Zaytsev incontra Michela anche in televisione

La sopresa in Tv

Ospite nel fine settimana da Fazio, Ivan Zaytsev ha ricevuto una sorpresa in onda dal conduttore della Rai. Tra il pubblico, ancora una volta Michela Coccaglio, la ragazza diventata il testimonial nazionale della fede pallavolistica azzurra. Dopo il video diventato virale, la risposta del campione opposto di Modena, il tam-tam mediatico dell’episodio, arriva anche l’incontro ufficiale.

L’abbraccio

Sorpreso Zaytsev incontra Michela nuovamente e subito scatta l’abbraccio. Il capitano del team di volley si alza dal tavolo e va verso il pubblico. Ancora una volta la giovane bresciana, originaria di Trenzano e giocatrice del team di Torbole, è visibilmente emozionata. L’abbraccio ha del tenero e si completa così il secondo capito di una storia che ha commosso, per semplicità e candore l’intero Stivale. Al termine la famiglia trenzanese ha incontrato il pallavolista. Michela ha descritto l’insolita domenica come “un’emozione unica”.

La vicenda

Per che non avesse seguito la vicenda, Fabio Fazio ha spiegato in onda l’accaduto, mettendo passo per passo la cronologia dei fatti, con un velo di ironia.

Leggi anche:  Porto fucile ad uso caccia: sei revoche e una sospensione nel bresciano

VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO E RISPOSTA DELLO ZAR