Weekend calcistico: i risultati della 12a giornata

Il Feralpisalò ha espugnato il campo del Santarcangelo.

Weekend calcistico: i risultati della 12a giornata
Pubblicato:

Weekend calcistico. Ecco i risultati della serie C e anche del calcio dilettanti di questa domenica

Weekend calcistico Vittoria verdeblu e quinto posto

Buone notizie per la Feralpisalò, che espugna il campo della penultima in classifica Santarcangelo grazie a una doppietta di Marchi; 1-2 finale con gol della bandiera del romagnolo Cagnano. I leoni del Garda sono ora quinti con 23 punti, in attesa del posticipo Teramo-Sambenedettese.

Calvina e Montichiari sugli scudi

In Eccellenza vince solo la Calvina, perde il Calcio Ghedi, mentre la Bedizzolese esce imbattuta (0-0) dalla trasferta con la Governolese. Torna al successo il Montichiari in Promozione (4-0 con la Vighenzi), vince anche la Pro Desenzano. Battuta d’arresto invece, per il Calcinato.

Prosegue la cavalcata rossoblu

Un’altra vittoria per il Castiglione, che davanti al proprio pubblico supera 5-1 il Torrazzo Malagnino. Dalle categorie minori si segnalano inoltre la vittoria del Real Castenedolo nello scontro diretto con la Valtenesi in Seconda (1-2, reti di Breda e Salvi) e le tante vittorie gardesane, con Toscolano, Feralpi Lonato, Pozzolengo e Rovizza tutte vincenti fuori casa. UInvece, una sospensione per nebbia in Terza tra Serle e Atletico Borgosatollo.

Tutti i risultati e le classifiche qui.

Seguici sui nostri canali