Weekend calcistico: i verdetti della 28a giornata

Le prestazioni più solide vengono da Ghedi, Montichiari e Real Castenedolo

Weekend calcistico: i verdetti della 28a giornata
Pubblicato:

Nessun verdetto definitivo per le big gardesane e bassaiole, arriva invece una giornata che se possibile rende ancora più complicate le combinazioni da qui alla fine.

Serie C: Feralpisalò contenta solo a metà

I verdeblu di Domenico Toscano non vanno oltre l'1-1 casalingo contro il Santarcangelo. Rete di Guerra al 67' per i salodiani, ma il pari beffa romagnolo arriva proprio nel finale con Moroni. In attesa del posticipo Reggiana-Bassano la Feralpi è quinta con 46 punti e un turno di riposo da "scontare" all'ultima giornata.

Regionali: il Montichiari lotta per il primato

Non c'è storia nel derby di Eccellenza dove la Calvina liquida la Bedizzolese con un netto 3-0. Punti pesantissimi del Ghedi che pare aver reagito alla grande e punta a giocare i playout in posizione di favore. In Promozione, squillo del Montichiari che stende 3-0 il Castel d'Ario e si riporta al secondo posto; doppio 0-1 esterno per l'Asola (a Bienno) e il Calcinato (a Casalromano), risultati che sono puro ossigeno per le due squadre in lotta salvezza.

Minors: frenata Voluntas, sestina Carpenedolo

Nel girone E di Seconda festa rimandata per la Voluntas Montichiari battuta 1-2 in casa dal Villa Nuova. Vince invece il Real Castenedolo. Nel girone F tonfo Ac Ghedi (0-4 contro il Remedello), sorpassata dai cugini del Real che vincono la delicatissima sfida di Travagliato; continua la corsa del Borgosatollo, vincente per 0-4. In Terza, bene sia il Carpenedolo (sempre secondo con la Rovizza dopo i 6 gol al Manerba) sia le Nuove Legioni. (risultati e classifiche da Tuttocampo.it)

serie c girone b 35 giornata
Foto 1 di 8
eccellenza girone c 28 giornata
Foto 2 di 8
promozione girone d 28 giornata
Foto 3 di 8
prima cat girone g 28 giornata
Foto 4 di 8
prima cat girone h 28 giornata
Foto 5 di 8
seconda cat girone e 28 giornata
Foto 6 di 8
seconda cat girone f 28 giornata
Foto 7 di 8
terza cat girone c 28 giornata
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali