Voluntas pareggia contro la Valtenesi

L'ottava giornata di campionato è finita 0 a 0

Voluntas pareggia contro la Valtenesi
Pubblicato:

Voluntas pareggia contro la Valtenesi. L'ottava giornata di campionato è finita 0 a 0.

Voluntas pareggia contro la Valtenesi

Ultima partita di ottobre, ottava giornata di campionato e sfida di vertice a Manerba Del Garda tra le prime due in classifica: la Valtenesi, reduce dalla vittoria in trasferta contro il VS Lume, e il Montichiari, reduce dalla combattuta vittoria contro il S. Andrea Concesio. La partita, però, è finita in pareggio.

Gli hightlights

Nel primo tempo i ritmi di gioco sono stati bassi e le due squadre hanno faticato a gestire il pallone a causa del forte vento. Entrambe le difese sono state molto accorte lasciando pochissimi spazi e gestendo bene gli attacchi avversari senza subire occasioni pericolose. Nel secondo tempo il gioco è migliorato e il Montichiari è entrato di più in partita. L'ingresso di Pojani, Rubes e Piseddu ha reso più pericolosa la manovra della squadra, arrivata  iù volte alla conclusione in porta. Tuttavia, non hanno causato grossi pericoli. I padroni di casa della Valtenesi hanno provato a rispondere con ripartenze veloci in contropiede, ma senza mai impensierire Gambardella che ha mantenuto inviolata la porta. La Valtenesi ci ha provato fino all'ultimo nella speranza di trovare una giocata che potesse sbloccare la partita. Un'occasione è arrivata al 90esimo con una punizione pericolosa dal limite che però è terminata alta. Dopo tre minuti di l'arbitro di gara ha posto fine alla contesa, mandando le squadre negli spogliatoi.

Ancora in vetta

Un risultato importante per Gambardella e compagni che si mantengono al primo posto in classifica, confermando la forza del muro difensivo e un’ottima organizzazione di gioco.

Seguici sui nostri canali