La Valsabbina capolista invoca il PalaGeorge

Tre vittorie in quattro gare: ora doppio turno al PalaGeorge

La Valsabbina capolista invoca il PalaGeorge
Pubblicato:

Tre vittorie in quattro gare e una testa della classifica condivisa con cinque formazioni.

Anche Filottrano si inchina

La Valsabbina Millenium Brescia, complice un calendario sorridente, ha inaugurato nel migliore dei modi la massima serie, vincendo e convincendo vicino e lontano da casa. Ieri (domenica, ndr), al PalaBandinelli di Osimo, le Leonesse hanno messo in ginocchio la Lardini Filottrano per 3-1, suggellando la terza vittoria consecutiva e guadagnando la vetta.

Doppio turno al PalaGeorge

Ma non è finita, perchè alle porte c'è un doppio turno casalingo che potrebbe regalare nuove soddisfazioni al team allenato da coach Enrico Mazzola. Mercoledì, con fischio d'inizio al PalaGeorge alle 20,30, il via alla sfida con la Bosca San Bernardo Cuneo - un appassionante rematch della corsa alla promozione dello scorso anno -, mentre domenica si replica alle 17, sempre al PalaGeorge, nel derby contro la Zanetti Bergamo, protagonista invece di un avvio di stagione disastroso.

Le promozioni

«Un PalaGeorge pieno può fare la differenza» aveva dichiarato in settimana Anna Nicoletti, top-scorer del team. Sono due le promozioni accese dalla società per questi due appuntamenti:

  • per il match di mercoledì, ingresso gratuito per tutte le atlete e gli atleti Fipav e, se viene tutta la squadra, ingresso gratuito anche per gli allenatori, mentre utti gli accompagnatori delle atlete e degli atleti avranno diritto all'ingresso ridotto (6€ per l'anello superiore).
  • per il match di domenica, ingresso ridotto per tutte le atlete e gli atleti Fipav: ogni 10 ingressi, due omaggi

 

Seguici sui nostri canali