Team Volley inaugura l'anno con una vittoria

Comincia bene il 2018 per la serie C cazzaghese.

Team Volley inaugura l'anno con una vittoria
Pubblicato:
Aggiornato:

 Team Volley inaugura l'anno una vittoria: i cazzaghesi hanno trionfato in casa per 3 a 0.

Team Volley inaugura l'anno con una vittoria

Comincia bene il 2018 per il Radici Team Volley Cazzago. Le tre settimane di assenza dalla pallavolo giocata sembra non aver intaccato il piglio combattivo dei ragazzi di Antonini. Gli atleti sono scesi in campo subito concentrati contro un Omate comunque determinato e deciso a dar filo da torcere ai padroni di casa. Privo di Simoni, piccola distorsione alla caviglia, e con Casnici non in perfette condizioni fiscihe, il Team Volley ha schierato Cosa al palleggio incrociato con Pessina, Valloncini e Branz in banda, Scabelli e Leali al centro, Pavone libero. Il pallavolisti hanno riabbraccia il pubblico casalingo con una netta vittoria per 3 a 0.

Il match

La partenza è sembrata subito di buon auspicio con Pavone in difesa e Leali a muro che hanno rintuzzato un paio di fiammate degli avversari. Come a voler ricordare chi è la capolista del campionato. Nonostante un inizio esaltante, la partita però è continuata in maniera equilibrata. I padroni di casa che staccavano gli avversari di quattro/cinque punti per poi farsi recuperare, con uno sprint finale solo dal venti in poi. La differenza tra le due squadre sembra averla fatta l'attacco. Gli ospiti, precisi in difesa e bravi a tenere sempre la palla in gioco, erano privi di un attaccante che potesse concludere positivamente tutto il lavoro svolto in seconda linea. Dall'altra parte della rete gli attaccanti franciacortini hanno trovato qualche difficoltà nel mettere palla a terra ma sono sempre stati bravi a pazientare e ad aspettare l'alzata giusta per far valere la loro superiorità e mettere palla a terra.

Appuntamento per sabato

Una buona iniezione di fiducia in vista della partita di sabato prossimo che vedrà il Team Volley Czzago ospite a Pontoglio contro il forte Adro. Sarà una sfida nella sfida. Prima contro seconda e attesissimo derby bresciano/franciacortino.

 

Seguici sui nostri canali