Team Volley Cazzago vola verso la zona play off

I ragazzi di mister Antonini sono sempre più vicini alla vetta.

Team Volley Cazzago vola verso la zona play off
Pubblicato:

Sono tre punti importanti quelli conquistati ieri sera dal Team Volley Cazzago. La squadra suriporta così nella zona play off con un punto di vantaggio rispetto a Pro Patria Busto Lodetex. Per quanto riguarda la classifica rimane un girone molto indeciso in quanto le prime 5 squadre sono raggruppate in 4 punti. Decisive saranno queste ultime gare che ne mettono a disposizione dodici.

Team Volley Cazzago vola verso la zona play off

Nei primi momenti della partita la Pallavolo Saronno si porta in vantaggio grazie ad una buona fase di contrattacco. Ma giunti sul punteggio di 6 a 9 i ragazzi di Coach Antonini iniziano ad ingranare e riprendono in mano il set fino al punteggio di 25 a 19. Il secondo set è a senso unico con i cazzaghesi che, per tutta la durata del parziale, mantengono un buon distacco dalla squadra ospite grazie ad una buona fase di battuta e difesa. A nulla serve il cambio di libero effettuato dalla Pallavolo Saronno. Il TVC chiude a più 4 con un punteggio di 25 a 21.

L'ultimo set

I ragazzi di coach Chiofalo tentano il tutto per tutto nel terzo parziale. Ultimo set molto combattuto sino al punteggio di 8 a 8 momento in cui grazie anche a 4 muri del centrale Simoni, i padroni di casa effettuano l’allungo decisivo che li porterà a vincere il parziale con un punteggio di 25 a 17.

Punteggi e formazioni

Radici TVCazzago - Pallavolo Saronno : 3-0 (25/19 - 25/21 – 25/17)

Durata set: 19';25'; 25'
Arbitro: Finati Marco
Spettatori: 80

Pallavolo Saronno: Ferrari, Romanatti, Bisogno,Calcaretti ,Gallivanoni ,Daino, Berghella , Airaghi, Gnocchi, Pollastro
All. Chiofalo

Radici TVCazzago:Valloncini (14); Branz (11); Simoni (8); Pessina (13); Cosa (6); Casnici (1); Leali (7);  Cripezzi (L); Donna; Belotti; Scabelli
All. Antonini; Vice All. Baroncini

 

Seguici sui nostri canali