Team volley Cazzago trionfa nella trasferta a Bollate. I ragazzi di mister Antonini continuano a scalare la classifica.

Team volley Cazzago trionfa nella trasferta a Bollate

E’ stata una partita alquanto strana quella che sabato ha visto i cazzaghesi espugnare il campo del Bollate. Una partita che sulla carta non aveva niente da dire ma che sul campo ha preso una piega inaspettata portando ad un incontro sicuramente interessante almeno dal punto di vista del punteggio. Cazzago torna dalla trasferta con altri tre importantissimi punti in obiettivo play off. Inoltre, nonostante la distanza dalla quarta posizione sia rimasta invariata (1 punto), gli scontri diretti al vertice hanno accorciato di molto la classifica portando le prime cinque squadre in soli cinque punti.

Altri tre punti nel sacco

In tutti i set è Cazzago a partire bene staccando gli avversari di quattro o cinque punti ma a quel punto la concentrazione, vero tallone d’achille della squadra, vacilla e gli avversari, aiutati da parecchi errori, si rifanno sotto. E così, con uno strano punteggio ad elastico, si va fino alla fine del set dove solo la maggiore esperienza e qualità tecnica ha permesso ai ragazzi di Antonini di aggiudicarsi i set e l’incontro. Una partita sicuramente non bella sul piano tecnico con tantissimi errori gratuiti da entrambe le formazioni, unica nota positiva oltre ai tre punti è stata la capacità dei ragazzi di essere sempre riusciti a recuperare i set anche dopo dei passaggi a vuoto veramente incredibili.

Punteggi e formazioni

New Team Volley Bollate – Radici TVCazzago: 0 – 3 (27/29 – 24/26 – 21/25)

Leggi anche:  Giornata intensa per le ragazze della Promoball Volley di Flero LE FOTO

Durata incontro: 26′; 26′; 30′

Spettatori: 50

Aribitro: Esposito Francesco

 

New Team Volley Bollate: Benati; Berardi; Beggiolin; Maugerud; Di Stefano; Nava; Iacono; Monti; Marchini; Zingale.

All. Rizzi

Dir. Acc. Radice

Radici TVCazzago: Donna; Uberti (1); Valloncini (11); Branz (8); Simoni; Pessina (13); Belotti; Cosa (7); Casnici; Leali (5); Scabelli (4); Pavone (L); Cripezzi (L).

All. Antonini

VIce all. Baroncini

Dir. Acc. Singh