Team Volley Cazzago ritorna a vincere

Team Volley Cazzago ritorna a vincere
Pubblicato:

Team Volley Cazzago ritorna a vincere. Dopo una serie di sconfitte, i ragazzi di Antonini conquistano 3 meritati punti.

Team Volley Cazzago ritorna a vincere

Siamo arrivati al giro di boa del campionato di serie C maschile 2017/2108 e il TVC si ripresenta in campo con una vittoria netta, convincente e priva di sbavature.  Sulla carta la partita di sabato non doveva essere un ostacolo pericoloso ma serviva una prova di carattere per cancellare dalla memoria i passi falsi commessi nelle precedenti giornate e così è stato.

Tenacia e concentrazione

I ragazzi di Antonini, infatti, sono scesi in campo subito concentrati e tatticamente molto attenti sfruttando al massimo i punti deboli degli avversari e dominando di fatto l'incontro dal primo all'ultimo punto.  I tre parziali sono stati del tutto simili sia nel punteggio finale che nello sviluppo del gioco con il TVC che accumula subito molti punti di vantaggio ad inizio set per poi gestire comodamente fino alla fine. La differenza l'ha fatta sicuramente la battuta con i padroni di casa abili a forzare i colpi ottenendo parecchi aces o costringendo gli avversari, comunque potenti in attacco, a giocare con palla alta e scontata.

La partita

Radici TVCazzago - Volley Lipomo: 3-0 (25/18; 26/20;25/20)

Durata set: 17'; 22'; 22'
Spettatori: 90
Arbitro: Ghedi Severino
Radici TVCazzago: Donna, Uberti, Valloncini (13); Branz (8); Simoni; Pessina (11); Belotti (1); Cosa (4); Casnici; Leali (7); Scabelli (7); Pavone (L); Cripezzi (L).
All. Antonini
Pallavolo Lipomo: Lambrughi; Bagni; Sala; Basoli; Durante; Marchi; Bompani; Gambini; Nucci; Boleso; Carachino; Boroni.
All. Borghi
Seguici sui nostri canali