Team Volley Cazzago: all'orizzonte c'è la nuova stagione

Sono già cominciate le operazioni per preparare la squadra ad affrontare il prossimo campionato.

Team Volley Cazzago: all'orizzonte c'è la nuova stagione
Pubblicato:

Per il Team Volley Cazzago la stagione è appena finita ma, fra conferme e saluti, all'orizzonte c'è la nuova stagione.

Pronti per la nuova stagione

Il campionato è appena finito e ha visto i pallavolisti del Radici Tvc sfiorare la Serie B. Il sogno però non è ancora infranto e la squadra di Mister Antonini ha già iniziato i preparativi per affrontare al meglio il prossimi campionato e arrivare là dove non sono riusciti in questo.

Confermati Cosa e Pessina

Continua l'avventura nel team del Tvc  dei giocatori Useppe Cosa (palleggiatore) e Francesco Pessina (opposto). "E' una scelta dettata dal fatto che a Cazzago ho trovato un ottimo ambiente che ha creduto in me e in cui vedo del potenziale", ha affermato Cosa, che in questi giorni ha rifiutato altre proposte da società molto ambiziose di serie A e B. "Resto perchè insieme abbiamo deciso di intraprendere un percorso ambizioso". Sulla stessa linea anche Pessina. "La mia scelta l'ho presa fin dal primo minuto dopo la sconfitta nei playoff - ha affermato l'opposto - non ha avuto alcun dubbio sul fatto di voler proseguire con questa società (allenatore e dirigenti) e soprattutto con i compagni: loro sono stati l'elemento fondamentale che mi ha portato a non avere alcun dubbio a riguardo. Cazzago è la società che mi ha permesso di svolgere un ruolo nuovo non mettendo mai alcuna pressione a riguardo, specialmente nel rendimento".

Donna e Belotti salutano la squadra

Prenderanno invece strade sportive diverse Fabrizio Donna (palleggiatore) e Gianluca Belotti (opposto). La società e lo staff tecnico ha augurato loro grandi soddisfazioni nelle loro nuove avventure sportive, ringraziandoli per la professionalità dimostrata nel corso della stagione passata.

Seguici sui nostri canali