Team Volley alla riscossa contro i milanesi

Sesta vittoria di campionato la cazzaghese.

Team Volley alla riscossa contro i milanesi
Pubblicato:

Team Volley alla riscossa contro i milanesi: la cazzaghese ha messo nel sacco tre preziosi punti.

Team volley alla riscossa

Sesta vittoria di campionato Radici Team Volley Cazzago. La compagine di mister Antonini ha battuto in casa la Pallavolo Milano Vittorio Veneto. Una partita entusiasmant,e con cambi di gioco straordinari e due instancabili tifoserie. Primo set faticoso per i locali, che hanno sempre guardato dal basso i pallavolisti del capoluogo. Questi hanno vinto il set con ben dieci punti di distacco.
Nel secondo parziale, invece, i ragazzi di Antonini si sono fatti combattivi, facendo sembrare l'aggressività del primo set di Milano un fuoco di paglia. La squadra si è dimostrata coesa e concentrata. E, infatti, l'impegno del Team Volley è stato premiato con il secondo set: otto i punti di distacco.

Verso la vittoria

Il terzo set ha mostrato fin da subito le grandi capacità della cazzaghese. Sugli 11-5, tuttavia, la squadra si è persa in diversi errori e si è fatta superare fino al 12-13. Ma la voglia di farsi valere non si era spenta: il Cazzago ha ripreso subito il controllo del match pareggiando e superando gli avversari fino alla fine. Menzione particolare a Pessina e la Valloncini, che insieme hanno realizzato dieci punti. Il quarto set è senza dubbio il ù emozionante. Le due squadre non hanno mai mollato, ma Milano alla fine ha dovuto cedere il passo. Dopo un set combattuto, pieno di scambi e di azioni di lunga durata, il Cazzago si  aggiudicato il match con 25-21.

Sulla vetta

Con i tre punti, il Cazzago continua il suo soggiorno a soli due punti dalla vetta della classifica. Con sei vittorie su sette ormai le speranze sono tante.

Seguici sui nostri canali