Ultimo atto per il quindicesimo torneo notturno di Ponte San Marco. Stasera le quattro finali dei tornei Open e Over 40.

Sfida a due per gli Over

Finalina alle 20 tra Chei de Lunà e gli Amici di Richi, che si ritrovano dopo la vittoria nella fase a gironi per i lonatesi; alle 20.45 si sfidano per il primo posto i “padroni di casa” del ristorante Sullivan e il Garage D&C. Il torneo era riservato ai nati prima del 1° gennaio 1979, ed è stato lanciato quest’anno con sei squadre partecipanti.

Tovo Gomma-Novasider

Gli “altri” padroni di casa della Tovo Gomma, bedizzolesi “per pochi metri” ma con uno sponsor poco distante dall’oratorio di Ponte, se la vedranno con la Novasider-Forgital-Mac lavaggio auto, formazione di Nuvolento. Per la Tovo due vip come Alessandro Bertazzoli (già in serie D a Ciliverghe e Rezzato, ora al Ciserano) e Federico Peli (appena approdato al Darfo). Anche la Novasider non è da meno, potendo iscrivere a referto il fantasista dell’Adrense ex Rezzato Mattia Zagari e l’attaccante della Bedizzolese O’Neal Ephraim. La Tovo ha rimontato da 4-0 a 4-6 la Security Trust-Dia in semifinale; la Novasider ha piegato sul 3-2 i calcinatesi dell’Indal.

Leggi anche:  100, 104, 105: i segreti di Carlina, Iris e Giulio

Orari delle finali

Alle 21.45 Indal e Security Trust si giocano il podio, supplementari degli Over permettendo. Tre quarti d’ora più tardi, a meno di slittamenti, la finalissima. Per Novasider e Security si tratta di una prima assoluta nell’albo d’oro di Ponte, mentre Tovo e Indal sono le terze classificate delle ultime due edizioni.