Ricomincia la stagione per il Team Volley Cazzago. La squadra ha ripreso gli allenamenti per prepararsi al nuovo campionato.

Una nuova stagione

La stagione 2018/2019 del Radici Team Volley Cazzago è ufficialmente cominciata. Il primo allenamento è andato in scena lunedì: i ragazzi si sono catapultati in palestra dove, guidati da Mister Antonini, hanno cominciato a ritrovare il feeling con la palla. Successivamente le redini dell’allenamento sono passate ad Andrea Bonatti che per questa stagione avrà la responsabilità della preparazione atletica della prima squadra e del settore giovanile. Sicuramente un buon allenamento, nonostante fosse il primo, dove immediatamente è riapparsa la grande volontà di un gruppo che, seppur con qualche nuovo innesto, si è dimostrato sin da subito molto coeso e orientato al risultato.

Al via la preparazione

A partire da settimana prossima si entrerà al 100% nel vivo della nuova stagione con la ripresa degli allenamenti per le varie squadre giovanili, dove i ragazzi stanno già scalpitando in attesa di poter riprendere a praticare il loro sport preferito. Per i più piccoli, inoltre, la società mette a disposizione gratuitamente tutti gli allenamenti del mese di settembre per chi volesse provare a praticare questo sport.

Leggi anche:  Babbo Natale in Corsa, la terza edizione in scena a Flero

La società infine vorrebbe caldamente ringraziare il Comune Rovato, il Volley Rovato, la Pallacanestro Rovato e il Montorfano Rovato per aver concesso degli spazi di allenamento nel palazzetto in attesa che i lavori nella palestra di Cazzago vengano terminati.