Prima sconfitta per il volley Montichiari

La marcia trionfale dei gialloblù è stata interrotta alla sesta giornata di campionato

Prima sconfitta per il volley Montichiari
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima sconfitta della stagione per il Noleggio Lorini. Il volley Montichiari non ha superato il muro dei diavoli di Brugherio e ha perso 3 set a 1.

Prima sconfitta per il volley Montichiari

Il numero sei non è di certo fortunato per il team di Gandini. Per il secondo anno consecutivo è incappato nella prima sconfitta stagionale in casa di una squadra giovanissima. Fin dall'inizio sono stati aggrediti mettendo una gran pressione in battuta e difendendo ogni singolo pallone come se fosse l'ultimo. La stessa passione è mancata invece ai monteclarensi, che si sono disuniti subito alla prima difficoltà complici anche alcune chiamate arbitrali dubbie. E' stato un Noleggio Lorini molto lontano dalle grandi imprese a cui ci aveva abituati l'anno scorso.

Il commento del coach

Queste le parole di coach Gandini al termine del match. "Siamo stati poco lucidi nella gestione dei colpi di attacco. Nel momento in cui è saltata la ricezione ci siamo purtroppo spenti e così è stato per tutta la partita anche dopo la reazione del terzo set. A Brugherio è riuscito tutto come capita spesso quando giochi partite di questo tipo. Sono una squadra organizzata e sapevamo che sarebbe stato difficile".

Una grande occasione persa per Peli e compagni vista la sconfitta di Cisano ad Ongina per 3-1. in termini di classifica la situazione non cambia di molto perchè Montichiari rimane a 15 punti con Cisano e Brugherio al secondo posto ed al primo è balzata Ongina con 16 punti.

Le prossime due partite si disputeranno sabato 24 alle 18.30 e giovedì 30 alle 20,30 al PalaGeorge, rispettavamente contro Scanzorosciate e Verona.

Seguici sui nostri canali