Squadre nuovamente in campo, stasera, per il torneo notturno di Ponte San Marco.

I verdetti della prima fase

Eliminazione clamorosa, nel girone A, per i campioni uscenti di Melagioco-Bar i 2 Mondi che chiudono con soli 3 punti. Hanno passato il turno Security Trust-Dia e Team Calcinato (sponsorizzato Baratello) mentre The Event, la quarta uscita, ha chiuso a 0 senza mai realmente demeritare. Nel gruppo B, mai in discussione il passaggio di Indal e Chiappa Costruzioni.

Passiamo al girone C, dove la Valentini Glass & Components è stata condannata dalla vittoria solo ai rigori contro Novasider. Approdano alla seconda fase, infatti, Tovo Gomma e Novasider-Forgital-Mac lavaggio auto che si è assicurata il primato battendo 2-4 la Tovo. Massoterapia Fabbro Giada e Macelleria Agosti-l’Antiga Taverna passano il “taglio” del gruppo D; decisiva per Agosti la vittoria per 4-0 sull’Am Serramenti che era a pari punti.

I nuovi gironi

Il torneo entra nel vivo con i gruppi E ed F, chiamati così per distinguerli da quelli della prima fase. Si parte stasera con la sfida delle 21, Security Trust-Chiappa Costruzioni, seguita alle 21.45 da Novasider-Macelleria Agosti entrambe per il gruppo E. Chiude la serata alle 22.30 Indal-Team Calcinato, primo spezzone dell’F che proseguirà mercoledì con Massoterapia Fabbro-Tovo Gomma. Giornata in cui sarà di nuovo in campo l’intero gruppo E, con le sfide Security-Novasider e Chiappa-Agosti; d’ora in poi il notturno si gioca senza soste per le squadre, se non eventualmente quelle per maltempo.

Leggi anche:  Petrarca nuovamente "fatale" per Calvisano

Tabellone Over

Qui le squadre partecipanti sono solo sei, divise nei due gironcini triangolari Blu e Azzurro. Nel primo, la prima sfida Garage D&C-Evergreen Rezzato mercoledì scorso è andata al Garage per 4-1, mentre nel secondo i Chei de Lunà hanno superato venerdì 4-2 gli Amici di Richi. Girone blu nuovamente in campo stasera alle 20.15 con la sfida tra Evergreen Rezzato e i “padroni di casa” del Ristorante Sullivan.