Playoff calcio: il calendario del secondo turno

Calvina e Castenedolese tra le qualificate al secondo turno dei playoff

Playoff calcio: il calendario del secondo turno
Pubblicato:
Aggiornato:

Tante vittorie, ma anche quattro eliminazioni. La post-season del calcio professionistico sta per iniziare, quella dei dilettanti è già in pieno svolgimento e il calendario potrebbe impegnare tutto il mese di maggio per le squadre favorite.

Feralpisalò sesta: ora la prova Pordenone

Il turno di riposo della Feralpisalò non ha mutato profondamente la classifica del girone B di serie C. I verdeblu chiudono sesti la stagione regolare. I verdetti finali: Padova promosso, Sudtirol e Sambenedettese ai playoff nazionali, Reggiana al secondo turno dei playoff di girone, mentre la griglia del primo turno è formata da Albinoleffe-Mestre, Feralpisalò-Pordenone e Renate-Bassano. Squadre in campo venerdì al Turina, con due risultati su tre a favore dei salodiani in un calendario che permette di evitare la Reggiana in caso di passaggio al secondo turno.

Tutti i verdetti dei dilettanti

Eccellenza (girone C)-1° turno playoff: Calvina-Brusaporto 1-1, Offanenghese-Bedizzolese 2-0. Finale: Calvina-Offanenghese (sabato 12 maggio a Calvisano)

Promozione (girone D)-1° turno playoff: Valgobbiazanano-Montichiari 3-1, Real Dor-Castel d'Ario 2-0. Finale: Valgobbiazanano-Real Dor (12 maggio a Lumezzane). Playout: Vighenzi-Calcinato 1-1 (ritorno domenica 13 maggio a Calcinato)

Prima Categoria (girone G)-1° turno playoff: Castenedolese-Gavardo 2-1, Urago Mella-Cellatica 0-1. Finale: Castenedolese-Cellatica (13 maggio a Castenedolo)

Seconda Categoria (girone E)-1° turno playoff: Valtenesi-Real Castenedolo 0-2. Finale: Villa Nuova-Real Castenedolo (13 maggio a Villanuova)

Seconda Categoria (girone F)-2° turno playoff Dello-Atletiko. Playout: Oratorio Lograto-Ghedi 2-2 (ritorno 13 maggio a Ghedi)

Terza Categoria (girone C)-1° turno playoff: Rovizza-Nuove Legioni calcinatesi 3-1. Finale: Carpenedolo-Rovizza (13 maggio a Carpenedolo)

Seguici sui nostri canali