Play off serie B: il Team Voley Cazzago c'è

La squadra di Antonini vola verso la promozione.

Play off serie B: il Team Voley Cazzago c'è
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande finale di campionato per il Team Voley Cazzago. I ragazzi di mister Antonini approdano ai play off.

Play off serie B: il Team Voley Cazzago c'è

E' un finale di campionato col botto quello del Team Volley Cazzago. La squadra infatti ha meritatamente conquistato l'approdo ai play off per la promozione in serie B.

Verso la vetta

Una serata strana dove il match in programma è passato quasi in secondo piano avendo tutti (giocatori, staff e pubblico) la testa alla partita di Besana dal cui risultato sarebbero dipese le sorti del campionato. La partita giocata in effetti non ha avuto molto da dire. Il Gallarate non aveva alcuna velleità di vittoria data la tranquilla posizione in classifica e Cazzago ha solo dovuto gestire un punteggio sempre favorevole. Largo quindi ai cambi, una specie di premio a tutti quei giocatori meno chiamati in causa ma che sono stati determinanti per il raggiungimento di questo incredibile risultato. Ora dunque largo ai play off che cominceranno già mercoledì in casa contro Desio; ci vorrà la massima determinazione da parte dei giocatori ma anche un grande sostegno da parte del pubblico per ottenere il passaggio al secondo turno.

Le formazioni

Radici TVCazzago: Donna (1); Uberti (2); Valloncini (9); Branz (9); Simoni (6); Pessina (12); Belotti (2); Cosa (5); Leali (6); Scabelli (3); Pavone (L); Cripezzi (L).

All. Antonini

Vice All. Baroncini

Sir. Acc. Singh

Progetto volley gallarate: casa; pultrone; milani; trovo; tescaro; sanfilippo; marku; puricelli; bossi; anzani.

All. Rossi

Seguici sui nostri canali