Nuovi acquisti per il Team Volley Cazzago

Continuano gli acquisti per prepararsi ad affrontare il prossimo campionato.

Nuovi acquisti per il Team Volley Cazzago
Pubblicato:

Dopo aver confermato l'ossatura della squadra che parteciperà al campionato 2018/2019 ecco arrivare i primi acquisti in casa Radici Team Volley.

Nuovi acquisti per il Team Volley Cazzago

Il primo volto nuovo è quello di Marco Rodegari, centrale classe 1989. L'anno scorso è stato autore di un'ottima stagione in serie C nelle fila del Volley Adro dove ha disputato anche molti campionati precedenti sempre come protagonista. "Conosco già la società e ho avuto moltissimi pareri positivi sia sul gruppo squadra che sulla dirigenza", ha affermato Rodegari. "Ho progetti ambiziosi e trovo sia un ottimo ambiente dove posso mettermi alla prova e dare il mio contributo per provare a migliorare i risultati della stagione precedente".

Un grande ritorno

Non parliamo invece di volto nuovo ma di un gradito ritorno per Bhupinder Singh, classe 1994, già in rosa per il TVC fino all'inizio della stagione 2017/2018 quando per un problema fisico ha dovuto interrompere temporaneamente la carriera sportiva. Per lui sarà pronta la maglietta da libero, ruolo che non ha mai ricoperto in passato ma che lo staff tecnico ritiene possa calzargli perfettamente. Di fronte a questa nuova sfida Singh ha risposto "so che la società e l'allenatore hanno fatto una scommessa su di me assegnandomi questo ruolo così delicato, sono prontissimo a ripagare la fiducia impegnandomi al massimo. Con grandi motivazioni e duro lavoro i risultati arrivano sempre!".
Seguici sui nostri canali