Il Radici Team Volley Cazzago ha chiuso la campagna acquisti con gli ultimi due colpi di mercato: Andrea Dotti e Marco Liantoni

Due nuovi acquisti

Andrea Dotti, talentuoso palleggiatore classe ’99, proviene dal Volley Valtrompia di serie D dove l’anno scorso ha condotto i propri compagni ad una tranquilla salvezza. “Ho scelto di venire qui perchè è una squadra importante e ambiziosa che mi può dare nuovi stimoli per migliorare”,  ha affermato il giovane regista.
Marco Liantonio, opposto classe ’86, vanta invece numerose stagioni in campionati regionali tra le fila del Palazzolo e dell’Adro, dove ha ricoperto sia il ruolo di opposto che quello di centrale. “Ho scelto Cazzago perchè ritengo che sia un gruppo molto motivato”, ha commentato. “Sicuramente ci saranno nuovi stimoli che porteranno miglioramenti sia a livello personale che alla squadra”.

Una nuova rosa

Come già accennato in precedenza questi due ultimi acquisti definiscono ufficialmente la rosa che affronterà il campionato di serie C 2018/2019. Il team è composto da Cosa e Dotti al palleggio, Valloncini, Branz, Tomasoni, Archetti in banda, Scabelli, Leali, Rodegari al centro, Pessina e Liantonio opposti, Cripezzi e Singh liberi.