Mini-rugby: tutti i giovanissimi del Chiese scendono in campo

L'U8 ha partecipato ad Ospitaletto ad un raggruppamento che ha visto coinvolte molte società blasonate. I risultati in campo, seppure negativi, non hanno scoraggiato i ragazzi.L'U8 ha partecipato ad Ospitaletto ad un raggruppamento che ha visto coinvolte molte società blasonate. I risultati in campo, seppure negativi, non hanno scoraggiato i ragazzi.

Mini-rugby: tutti i giovanissimi del Chiese scendono in campo
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutte le squadre del mini-rugby del Chiese sono scese in campo in questo ultimo week end di partite. L'U8 ha partecipato ad Ospitaletto ad un raggruppamento che ha visto coinvolte molte società blasonate. I risultati in campo, seppure negativi, non hanno scoraggiato i ragazzi.

Mini-rugby: tutti i giovanissimi del Chiese scendono in campo

Gli altri appuntamenti invece sono stati per: l'U10 ha partecipato al raggruppamento di Leno vincendo due partite e perdendone altrettante. L'U12 a Roncadelle ha ottenuto un ottimo terzo posto nonostante le condizioni avverse. I ragazzi di Cigala e Rubes, hanno sofferto la fisicità del Gussago, ma il buon gioco regala loro un posto sul podio.
L'U14, ospite dl Rovato, subisce nella prima frazione di gioco che vede i padroni di casa in vantaggio di 7 mete. L'orgoglio dei ragazzi di Ploia e Reghenzi, nella ripresa, mette in difficoltà il Rovato con 3 mete a 1. Risultato finale 17 - 51 per i padroni di casa.
Seguici sui nostri canali