Micro-B Rugby del Chiese si prepara al Derby

Per i tanti giovani del Micro-B Rigby del Chiese nessuna particolare novità. La formazione in ogni caso verrà decisa all'ultimo.

Micro-B Rugby del Chiese si prepara al Derby
Pubblicato:

E' finalmente arrivato alle porte il fatidico giorno. Micro-B Rugby del Chiese si prepara al Derby di domani con la cadetta del Calvisano.

Fischio d'inizio

Calcio d'inizio domani ad un orario anomalo: ore 12:00 per la concomitanza del match di eccellenza del
Calvisano con la Lazio. Dopo 2 settimane di stop servirà tanta concentrazione per i ragazzi di Coach Portioli per fare risultato. Rimane l'incognita avversari, la percentuale di atleti della massima
categoria che il Calvisano sposterà in cadetta sarà sicuramente determinante, ma in ogni caso si tratterà di un ottima esperienza per i tanti giovani del Micro-B, nessuna particolare novità tra i 22 del Chiese, la formazione in ogni caso verrà decisa all'ultimo.

Under 14

Ieri sera sconfitta a Lumezzane per i ragazzi di Reghenzi e Ploia. Il gruppo fatica, ma le 3 mete segnate ed i progressi di gioco non fanno disperare.

Domattina importante raggruppamento

L'U.12 al Risposta di Casalmoro, domani mattina, oltre ai locali del Rugby del Chiese presenti Mantova, Gussago, Brescia, Oltremella, Calvisano e Desenzano. Calcio d'inizio ore 10:00.

Seguici sui nostri canali