La pioggia fa fermare l’attesissimo torneo notturno di Maclodio

Slitta a domani martedì 5 il calcio di inizio con «Raggio di Sole» contro «Carrozzeria Grazioli-Colorificio Vermix-Giardini Lazzaroni».

La pioggia fa fermare l’attesissimo torneo notturno di Maclodio
Pubblicato:

Rinviato a domani il 41esimo Gran Notturno di Maclodio

Sospesa per meteo avverso la serata sportiva di questa sera

Il maltempo rovina la partenza del torneo calcistico notturno dell'esatate che si svolge a Maclodio. Lo staff ha deciso pochi minuti fa di far slittare l’attesa partenza della manifestazione sportiva a domani sera.

Tabellone cancellato. Si recupera venerdì sera

In serata, alle 21.10, si sarebbero affrontate quattro squadre. A dare il calcio di inizio il team «Bar Milano 2» contro «Gaudent Technology-Salp Inox-Termoidraulica Cipolla». In serata anche il confronto sul manto erboso perfettamente tirato dell’oratorio «Unipol Sai Ospitaletto» contro «Carpenterie Italiane». Queste gare saranno rimandate al recupero di venerdì 8.

Fischio di inizio martedì 5

A dare il via alle danze saranno domani sera le rappresentative del «Raggio di Sole» che sfiderà «Carrozzeria Grazioli-Colorificio Vermix-Giardini Lazzaroni». Seconda gara nel palinsesto maclodiese sarà «Bar Sport Chiesanuova» vs «Premier Labo». Il torneo, dal ricco ed ambito montepremi, continuerà così anche nelle serate di mercoledì, giovedì e nel recupero straordinario di venerdì sera.

campo erboso oratorio di Maclodio
Il campo erboso oratorio di Maclodio

 

Seguici sui nostri canali