Balotelli inaugura il nuovo campo di Bagnolo VIDEO

Il sindaco Almici: "Un momento molto importante per il movimento calcistico bagnolese e per i suoi innumerevoli appassionati e praticanti".

Pubblicato:
Aggiornato:

Inaugurati i campi: il calcio a Bagnolo ha un nuovo volto.

Nuovi campi

Sono stati inaugurati questo pomeriggio i campi da calcio di via Borgo a Bagnolo Mella. Una struttura nuova di zecca, la cui gestione è stata affidata alla Fionda Bagnolo, società calcistica affiliata al Brescia Calcio che, per l'occasione non ha mancato di partecipare all'evento con la squadra al completo, compreso il campione Mario Balotelli. Presente all'inaugurazione l'Amministrazione e il tecnico biancoblu Eugenio Corini: il taglio del nastro è avvenuto durante l'intervallo della partita fra il Rondinelle e la Bagnolese, formazione che milita in prima categoria.

"Siamo particolarmente contenti di poter condividere un momento così importante per la nostra comunità insieme al Brescia - ha sintetizzato il sindaco Cristina Almici - Essere riusciti ad affiancare al comunale di viale Stazione, ma anche al campo di via Lizzere e a quello dell’oratorio, questi due terreni da gioco rappresenta un prezioso passo in avanti che siamo qui a celebrare con le nostre amate Rondinelle. Questa giornata costituirà un momento molto importante per il movimento calcistico bagnolese e per i suoi innumerevoli appassionati e praticanti, una gioia resa ancora più speciale dall’illustre presenza di questo Brescia che si sta facendo valere anche in un campionato difficilissimo come la serie A".

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali