Il Brescia cambia allenatore: esonerato Corini

In lizza ci sono Diego Lopez, il campione del Mondo Fabio Grosso e l'orceano Cesare Prandelli.

Il Brescia cambia allenatore: esonerato Corini
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Brescia cambia allenatore: esonerato Corini. Il Brescia calcio ha comunicato la notizia dopo la sconfitta di ieri pomeriggio al Bentegodi. Ancora non c'è il nuovo nome.

Il Brescia cambia allenatore: esonerato Corini

Eugenio Corini non è più l'allenatore del Brescia. La notizia è stata comunicata ieri sera dopo la sconfitta del pomeriggio al Bentegodi di Verona. Poche parole quelle espresse dalla società a cui mancavano anche i ringraziamenti di rito. «La Società Brescia Calcio comunica l’esonero del tecnico Eugenio Corini», questo il breve testo. Il mister aveva riportato la squadra in serie A dopo un lungo periodo di assenza. La scelta del presidente Cellino e della società è arrivata dopo l'ennesima sconfitta che attualmente è terzultimo in classifica (con una partita in meno) con 7 punti.

Il toto nome

Stando a quanto riportano alcuni quotidiani sportivi, il lizza per la banchina della Leonessa d'Italia ci sono Diego Lopez (ex allenatore di Cagliari e Bologna) e attualmente al Penarol, il campione del Mondo del 2006, Fabio Grosso e l'orceano Cesare Prandelli.

TORNA ALLA HOME

 

Commenti
Gianmarco Dosselli

Andrebbe scacciato il Calimero Mario, non Corini. Troppo comodo prima baciarlo ai piedi per la squadra in A, alfine un calcio nel didietro ora come ora. Cellino, si svegli, il letargo avverrà a dicembre.

Seguici sui nostri canali