Il Brescia cambia allenatore: esonerato Corini. Il Brescia calcio ha comunicato la notizia dopo la sconfitta di ieri pomeriggio al Bentegodi. Ancora non c’è il nuovo nome.

Il Brescia cambia allenatore: esonerato Corini

Eugenio Corini non è più l’allenatore del Brescia. La notizia è stata comunicata ieri sera dopo la sconfitta del pomeriggio al Bentegodi di Verona. Poche parole quelle espresse dalla società a cui mancavano anche i ringraziamenti di rito. «La Società Brescia Calcio comunica l’esonero del tecnico Eugenio Corini», questo il breve testo. Il mister aveva riportato la squadra in serie A dopo un lungo periodo di assenza. La scelta del presidente Cellino e della società è arrivata dopo l’ennesima sconfitta che attualmente è terzultimo in classifica (con una partita in meno) con 7 punti.

Il toto nome

Stando a quanto riportano alcuni quotidiani sportivi, il lizza per la banchina della Leonessa d’Italia ci sono Diego Lopez (ex allenatore di Cagliari e Bologna) e attualmente al Penarol, il campione del Mondo del 2006, Fabio Grosso e l’orceano Cesare Prandelli.

Leggi anche:  Brescia, vittoria di Halloween: è 3 a 0

TORNA ALLA HOME