Derby vittorioso per il Team Volley Cazzago

I ragazzi di Antonini hanno conquistato tre meritati punti.

Derby vittorioso per il Team Volley Cazzago
Pubblicato:
Aggiornato:

Derby vittorioso per il Team Volley Cazzago. I ragazzi di Antonini hanno conquistato tre meritati punti.

Derby vittorioso per il Team Volley Cazzago

Sorride al TVC il primo derby del 2018. Una vittoria convincente e priva di sbavature contro un avversario comunque sempre molto pericoloso. Nonostante le attese la partita è stata sempre a senso unico con i ragazzi di Antonini in vantaggio sin dai primi punti. I pallavolisti si sono dimostrati bravi, inoltre, a gestire i parziali senza mai concedere nulla.

Alla conquista del match

Il Cazzago parte con Cosa al palleggio, Pessina opposto, Branz e Valloncini in banda, Leali e Scabelli al centro, Pavone libero. I tre parziali si assomiglieranno tutti sia nel punteggio che nello svolgimento del gioco con Cazzago sempre ficcante in battuta, anche se a volte troppo falloso, mentre l'Atlantide poco efficace in questo fondamentale permettendo così agli ospiti un gioco lineare e concreto. Poco serviti i centrali, soprattutto da parte dei bresciani, la fase di attacco si è svolta soprattutto su bande e opposti dove i giocatori dell'Atlantide si sono trovati spesso in difficoltà contro il granitico muro avversario ieri sera particolarmente ispirato.

In conclusione una partita quasi perfetta del TVC, tanto convincente che ha reso il match poco entusiasmante a causa della netta supremazia in campo.

Il punteggio e le formazioni

Atlantide Brescia - Radici TVCazzago: 0 - 3 (19/25; 21/25; 20/25).

Durata set: 18'; 24'; 22'

Arbitri: Piazzi e Simone

Spettatori: 60

 

Atlantide Brescia: Colombo; Cosentino; Zanardini; Bergoli; Tasholli; Giacomazzi; Paza; Facchetti; Cruz; Turla.

Allenatore: Bergoli

 

Radici TVC: Donna; Valloncini (12); Branz (11); Simoni; Pessina (14); Cosa (3); Leali (8); Scabelli (7); Belotti; Casnici; Cripezzi (L); Pavone (L).

Allenatore: Antonini

Vice Allenatore: Baroncini

Seguici sui nostri canali