Da Montichiari alla rappresentativa nazionale Under 15

Il portiere Matteo Gandini prosegue la sua ascesa

Da Montichiari alla rappresentativa nazionale Under 15
Pubblicato:

La stella di Matteo Gandini brilla sempre di più e ora è giunta anche la convocazione con la Rappresentativa Nazionale Under 15 della Lega Nazionale Dilettanti.

Nuova sfida

Il portiere classe 2003 parteciperà insieme ai suoi pari età al prestigioso Torneo Internazionale Giovanile “Città di Cava de’Tirreni” che si disputerà da martedì a domenica 10 giugno. Cresciuto nelle ultime stagioni a Montichiarello con la Voluntas Montichiari, Centro di Formazione Inter da ormai due anni, Matteo Gandini ha disputato nella stagione appena conclusa il campionato regionale nella fase primaverile mettendosi in mostra con ottime prestazioni. Tanto da meritarsi la convocazione con la rappresentativa nazionale

La benedizione del capitano

«Matteo è un ragazzo con un grande potenziale, non solo tecnico ma soprattutto umano. È sempre stato presente agli allenamenti durante i quali s’è distinto per impegno e professionalità – commenta Americo Gambardella, capitano della prima squadra con un passato da professionista e dall’anno prossimo responsabile dell’Area Portieri della Voluntas Montichiari – La convocazione con la Rappresentativa Nazionale è il giusto premio per i tanti sacrifici e il futuro potrà riservargli altre soddisfazioni. Nelle fila della Voluntas Montichiari ci sono tanti portieri interessanti  e continueremo a impegnarci per valorizzare le loro qualità».

Seguici sui nostri canali