Campionati dilettanti: i risultati della 16a giornata

Nella domenica dei campionati di calcio sul Garda spicca il doppio 1-1 di Vighenzi e Pro Desenzano

Campionati dilettanti: i risultati della 16a giornata
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica ricca di pareggi per le squadre gardesane e della Bassa orientale. Ai box il Feralpisalò, a tenere banco sono soprattutto i campionati di Eccellenza e Promozione.

Eccellenza: stop Ghedi, rimpianto Calvina

Perde 2-3 in casa il Ghedi di mister Scalvini, superato dai cremonesi dell'Offanenghese. La Bedizzolese trova un prezioso punto a Cazzago (0-0) mentre la Calvina si fa rimontare nel finale dall'Adrense sul neutro di Travagliato al termine di una partita tiratissima.

Promozione e Prima: cade il Montichiari

Inatteso stop della capolista del girone D di Promozione, che perde 3-2 a Zanano. Pareggiano Asola, Pro Desenzano, e si risolve con un 1-1 anche il derby Vighenzi-Calcinato. In Prima sorridono Castenedolese e Castiglione.

Seconda e Terza: fiera del gol

Nel girone E di Seconda vincono fuori casa Lonato e Pozzolengo, mentre cade rovinosamente la Valtenesi. L'altro raggruppamento (F) vede il successo del Borgosatollo per 0-3 sul campo del Real Ghedi, perdono anche i cugini dell'Ac Ghedi. In Terza da segnalare il pari della Rovizza e il perentorio 0-5 esterno del Carpenedolo a Borgosatollo, sponda Atletico. (Classifiche e risultati dei campionati da Tuttocampo.it)

Seguici sui nostri canali