Calcio: rinviate le partite del weekend

Rinvio a data da destinarsi per Brescia-Entella e Feralpisalò-Ravenna

Calcio: rinviate le partite del weekend
Pubblicato:

Fine settimana di rinvii per dilettanti e professionisti del pallone. Si attende ancora gran parte delle date per i recuperi.

Professionisti a riposo

Rinvii a "macchia di leopardo" in serie B e C. Dopo Perugia-Brescia (che verrà recuperata martedì alle 18) salta anche Brescia-Entella, prevista originariamente per domani alle 15; il meteo è dato in miglioramento per sabato, ma il pericolo maggiore sarebbe quello per gli spettatori dello stadio Rigamonti. Stesso destino per Feralpisalò-Ravenna, che si doveva giocare sempre domani ma alle 18.30. In B, gli altri campi a rischio sono quelli di Vercelli e Parma. Anche la D, di fatto semi-professionistica, potrebbe vedere rinviate tutte le sfide del girone lombardo-trentino B.

Crl e delegazione Brescia

Già nella giornata di ieri era arrivato l'annuncio della sospensione di Seconda, Terza e categorie giovanili di questo fine settimana. Stamattina l'ufficialità anche per Eccellenza, Promozione, Prima e le partite del venerdì di calcio a 5. Possibile la scelta di Pasquetta (2 aprile), settimana libera da altre gare di calendario, visti i precedenti causati da nevicate e piogge.

Attesa per lunedì (o giovedì)

Verranno comunicate lunedì le date dei recuperi regionali, bisognerà invece aspettare fino al comunicato provinciale di giovedì per Seconda, Terza e giovanili. L'unica data già ufficiale è quella di mercoledì 7 marzo per il Ciliverghe impegnato in serie D contro il Levico Terme.

Seguici sui nostri canali