Calcio: i verdetti di domenica 7 ottobre

Calcio: i verdetti di domenica 7 ottobre
Pubblicato:

Doppia vittoria per le bresciane impegnate tra C e D. Primo squillo per la Feralpisalò, primo successo esterno per la Calvina, che si aggiungono al 4-1 di Brescia-Padova in Serie B.

Si sblocca la Feralpi

Perentorio 3-1 casalingo per la Feralpisalò contro il Teramo. Si sblocca anche il grande acquisto estivo Andrea Caracciolo, poi le reti di Ferretti e Scarsella rendono inutile il gol della bandiera finale dell'abruzzese Ranieri. Al netto di riposi e posticipi, i verdeblu salgono a -1 dalla zona playoff. In Serie D colpo esterno della Calvina, che con le reti di Triglia e Salvi espugna Zola Predosa e si trova a quota 7 punti, alla pari con squadre storiche come Pavia, Reggio Audace e Pergolettese. Un inizio da sogno per i biancazzurri.

Regionali: volano ancora Bedizzolese e Desenzano

In Eccellenza ancora al palo il Ghedi che non va oltre il pari casalingo con l'Albinogandino. Vince invece la Bedizzolese, a cui basta una rete di Mor per superare gli altri bergamaschi del Brusaporto. In Promozione sorride solo il Garda: successi esterni per Desenzano (0-1 in casa del Casalromano) e Vighenzi, che vendica subito la sconfitta di Coppa di giovedì nella rivincita con la Castellana. L'1-3 porta la firma di Omoregie (doppietta) e Zini. Cade ancora l'Asola, altro pareggio per il Castiglione che non va oltre l'1-1 con il Prevalle.

Minors: Castenedolese in fuga, Carpenedolo corre

In Prima il Calcinato mantiene la vetta del gruppo G, lo stesso fa la Castenedolese che supera anche il Porto. Altro successo esterno per il Borgosatollo, pari invece a Suzzara della Voluntas Montichiari. In Seconda il risultato più importante è nel girone E: l'Atletico Carpenedolo non si ferma più e supera 2-1 anche una delle favorite, il Real Castenedolo. Vincono anche Pozzolengo, Valtenesi e Virtus Feralpi, cade in casa il Sirmione, così come il Remedello nel girone F. Prezioso punto esterno per l'Ac Ghedi. In Terza, da segnalare il primo posto del Real Borgosatollo (gruppo B) oltre alla sconfitta dell'ex capolista Nuove Legioni nel C.

serie c gir b 5 giornata
Foto 1 di 10
serie d gir d 4 giornata
Foto 2 di 10
eccellenza gir c 5 giornata
Foto 3 di 10
promozione gir d 5 giornata
Foto 4 di 10
prima cat gir g 5 giornata
Foto 5 di 10
prima cat gir h 5 giornata
Foto 6 di 10
seconda cat gir e 5 giornata
Foto 7 di 10
seconda cat gir f 5 giornata
Foto 8 di 10
terza cat gir b 3 giornata
Foto 9 di 10
terza cat gir c 3 giornata
Foto 10 di 10
Seguici sui nostri canali