Calcio: i verdetti della 4a giornata

Posticipo domani per la Feralpisalò, mentre cade l'imbattibilità della Calvina

Calcio: i verdetti della 4a giornata
Pubblicato:

C'è attesa per il posticipo tra Feralpisalò e Vicenza Virtus, che andrà in diretta televisiva su Rai Sport domani sera alle 20.45. Un modo per riscattare il fine settimana delle "big" bresciane dopo il 2-2 del Brescia a Crotone e la prima sconfitta della Calvina.

Ciliverghe e Bedizzolese corrono

I due derby bresciani di domenica sorridono al Ciliverghe, che supera 1-2 la Calvina a Carpenedolo grazie alla rete allo scadere di Mauri. In vetta al gruppo D di Serie D c'è sempre la coppia Fiorenzuola-Modena, tra le big è in ripresa anche la Reggio Audace. In Eccellenza, finisce 2-0 per la Bedizzolese la sfida al Siboni contro il Ghedi; a segno Lini e Apollonio, ora i granata sono quarti con 7 punti mentre i verde-azzurri (a 4) devono guardarsi alle spalle.

Regionali: Desenzano vola, stop Voluntas

Tanti incroci anche questa settimana in Promozione. Vince ancora allo scadere lo Sporting Desenzano (2-1 con l'Asola firmato Olivetti-Diene), nulla di fatto tra Vighenzi e Castiglione, mentre è pareggio anche nella sfida tutta alto-mantovana tra Casalromano e Castellana. In Prima, nel girone G festeggia il Calcinato capolista che ha regolato la Valtrompia; nell'H corrono Castenedolese (capolista solitaria) e Borgosatollo, corsare in trasferta, mentre arriva la beffa per la Voluntas Montichiari battuta 0-1 dal Psg in pieno recupero.

Minors: il Carpenedolo non si ferma

Sembra non conoscere stop la corsa nel girone E di Seconda del Carpenedolo, che distrugge il Roncadelle ed è terzo. Il Real Castenedolo ripaga in parte l'amarezza per i 3 punti tolti dal giudice sportivo venerdì, superando per 3-1 la Virtus Feralpi; pokerissimo della Valtenesi sul Sirmione, cade ma resta quarto il Pozzolengo. In fuga, la coppia Vs Lume-Castegnato. Nel girone F si riprendono Ac Ghedi e Remedello, che superano Quinzanese e Montirone; in Terza sorridono Real Borgosatollo (gruppo B) e il duo Nuove Legioni-Benaco Salò (C), male tutte le altre, nel mezzo il pareggio tra Atletico Borgosatollo e Poncarale Borgo. (risultati e classifiche da Tuttocampo.it)

serie d gir d 3 giornata
Foto 1 di 9
eccellenza gir c 4 giornata
Foto 2 di 9
promozione gir d 4 giornata
Foto 3 di 9
prima cat gir g 4 giornata
Foto 4 di 9
prima cat gir h 4 giornata
Foto 5 di 9
seconda cat gir e 4 giornata
Foto 6 di 9
seconda cat gir f 4 giornata
Foto 7 di 9
terza cat gir b 2 giornata
Foto 8 di 9
terza cat gir c 2 giornata
Foto 9 di 9
Seguici sui nostri canali