Calcio: i risultati del 25 novembre

Calcio: i risultati del 25 novembre
Pubblicato:

Giornata tutto sommato positiva per le bresciane e alto-mantovane impegnate nei campionati "minori". (risultati e classifiche da Tuttocampo.it)

C e D: ripresa Salò, amaro in bocca Calvina

La Feralpisalò ritrova il successo superando al Turina il Fano per 1-0, con gol di Scarsella. Tre punti che riportano i Leoni del Garda in una posizione altissima di classifica, a -1 dalla capolista Fermana (nel mezzo c'è però il Pordenone, impegnato stasera in un posticipo) nel girone B di Serie C. Beffa finale per la Calvina, rimontata in pieno recupero dal Sasso Marconi: 1-1 il risultato al Mundial '82 di Carpenedolo, con i biancazzurri che ora sono quartultimi con 10 punti nel girone D di Serie D.

Regionali: tutte (o quasi) sugli scudi

Risultati alterni per Bedizzolese e Ghedi, i granata ancora al palo (2-2 con il Casazza) dopo lo 0-1 infrasettimanale in coppa con il blasonato Varese. Quarto posto per la formazione di mister Valotti, va meglio al Ghedi (decimo) che con una grande prova supera a sorpresa per 3-0 il Cazzagobornato. In Promozione, vincono Desenzano, Vighenzi e Castiglione che sistemano le rispettive classifiche: il successo forse più importante è quello per 1-2 degli aloisiani (Botturi match winner, ancora una volta entrando dalla panchina) a Marmirolo. Nulla di fatto nel derby Asola-Casalromano, finito 1-1, mentre la Castellana perde a Ome.

Minors: "corse" finite?

Pochi successi, tanti rimpianti. Tre pareggi e una sconfitta per le "orientali" di Prima: nel gruppo G il Calcinato ferma sull'1-1 la capolista Lodrino, segno X anche per Borgosatollo e Voluntas Montichiari (ora quinta) nel gruppo H, mentre cade in casa - ancora - la Castenedolese. Scendendo in Seconda, arrivano quattro vittorie (tutte esterne) tra Bassa e Garda: le firmano Ac Ghedi (unica del gruppo F), Real Castenedolo e Feralpi Lonato, ma il risultato shock è quello di Castegnato-Sirmione 3-4, che certifica la crisi dei viola ora terzi e rilancia le quotazioni salvezza dei biancazzurri. Finiscono in parità Carpenedolo-Pozzolengo e Paitone-Valtenesi, perde invece il Remedello nel girone F. In Terza, da segnalare il successo esterno delle Nuove Legioni a Serle, nel gruppo C, che vale il quinto posto per i calcinatesi.

serie c gir b 12 giornata
Foto 1 di 10
serie d gir d 12 giornata
Foto 2 di 10
eccellenza gir c 12 giornata
Foto 3 di 10
promozione gir d 12 giornata
Foto 4 di 10
prima cat gir g 12 giornata
Foto 5 di 10
prima cat gir h 12 giornata
Foto 6 di 10
seconda cat gir e 12 giornata
Foto 7 di 10
seconda cat gir f 12 giornata
Foto 8 di 10
terza cat gir b 10 giornata
Foto 9 di 10
terza cat gir c 10 giornata
Foto 10 di 10
Seguici sui nostri canali