Una domenica sportiva che non dovrebbe portare grossi colpi di scena, per lo meno per quanto riguarda Cortefranca, Montorfano e 3Team. Il Brescia invece vuole la rivincita e i punti in palio.

Brescia a caccia di punti

Il Cortefranca, infatti, sfiderà in trasferta il Lesmo, che in questo momento è ultimo a 5 punti. “Una partita che sulla carta non sembra riservare grandi pericolo – fa sapere la Società – ma sempre ad assolutamente da rispettare e prendere per quello che è il suo valore: 3 punti”. Trasferta a Pero per il Montorfano che sfiderà la Dreamers, dopo una vittoria all’andata per 6 a 3. Il 3Team, che con la sconfitta della scorsa giornata ha perso la quarta posizione in classifica, sarà invece impegnata a Robecchetto con Induno, nel milanese, per giocarsi tre punti importanti con la Ticinia. La partita non dovrebbe essere difficile ma è fondamentale per la squadra bresciana portare a casa i tre punti in palio per recuperare, la posizione appena persa.

Giocherà invece in casa il Brescia CF che sfiderà la Minerva Milano, dopo una gara d’andata persa 3 reti a zero dalle leonesse, unica partita finita senza segnare per la squadra di mister Oro, che non vede l’ora di rifarsi.

Leggi anche:  Torneo Città di Salò: al via la settimana decisiva

“Incontreremo una squadra forte, che ha grande aggressività e giocatrici di esperienza – ha detto il mister venerdì dopo la rifinitura – noi però non siamo seconde a nessuno, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti e anche domenica sono sicuro che sapremo riproporre quanto di buono visto a Castel Mella la scorsa settimana”.

La vittoria in questo caso è fondamentale, non solo come rivincita, ma soprattutto per una questione di classifica: il Brescia infatti, se vuole mantenere la terza posizione ha bisogno dei tre punti di domani per staccare proprio la Minerva, indietro di un solo punto.

TORNA ALLA HOME