Altre conferme per il Team Volley Cazzago

La squadra si prepara al prossimo campionato in serie c.

Altre conferme per il Team Volley Cazzago
Pubblicato:
Aggiornato:

Altre conferme per il Team Volley Cazzago per la stagione 2018/2019. La squadra di mister Antonini potrà ancora contare sulla presenza di Angelo Valloncini e Jacopo Branz.

Altre conferme per il Team Volley Cazzago

"La serietà e la voglia di raggiungere traguardi importanti dimostrati da società e gruppo squadra". E' questo ciò che che ha spinto capitan Valloncini a confermare ancora per Cazzago. L'auspicio è che "si possa fare bene come quest'anno appena passato e anche meglio!".

Agguerrito anche il commento di Branz. Alla domanda "cosa ti aspetti dal prossimo campionato" ha risposto che "sicuramente sarà un campionato più difficile di quello appena concluso. Avremo maggiori pressioni con cui avere a che fare, ma abbiamo anche tutte le carte in regola per disputare una stagione di successo. Staremo a vedere cosa riusciremo a raccogliere alla fine dell'anno!"

L'addio di Casnici

Dopo diverse stagioni passate assieme Nicolo Casnici invece non vestirà più la casacca del TVC per la stagione 2018/2019. Anche a lui va il ringraziamento dello staff tecnico e della società per l'impegno profuso in questi anni e per la correttezza sempre dimostrata.

Seguici sui nostri canali