Gloria feat zodiaco: in edicola tutti i segreti. Sul ChiariWeek di oggi, il perfetto abbinamento tra il segno zodiacale e il colore dei capelli.

Gloria feat zodiaco: in edicola tutti i segreti

Donne e capelli. Colori. Astri e stelle. Ma che cos’hanno in comune? Beh, c’è sempre una connessione.
Una linea sottile come quella che permette alle donne di sentirsi belle. E questo dipende dai capelli? Forse un po’ sì. Avete presente l’oroscopo? Ci sono volte che quando lo leggete la mattina sembra darvi la giusta carica prima di uscire di casa. Dà quel tocco in più alla forza e all’indipendenza che già vi contraddistingue. Ed è proprio su quest’onda che la specialista del colore Gloria Peracchi ha deciso di agire. Di mixare e mescolare oroscopo, capelli e colori. Come? Con la rubrica «Gloria feat zodiaco».  E dunque così sia. Colori e segni zodiacali.

“Ho pensato di abbinare, in base alla caratteristica di ogni segno, un colore di riferimento. Credo che di ogni segno zodiacale sia stato svelato quasi tutto: dall’ascendenza dei pianeti alla pietra di riferimento, passando per il giorno prediletto, le caratteristiche principali e molto altro ancora. Le riviste di moda si spingono inoltre a trovare dei possibili look. E io? Beh, io vorrei parlare della mia specializzazione e fornire ad ogni segno il colore dei capelli che potrebbe potenziare tutti questi punti” ha esordito la specialista nel colore Gloria Peracchi di Castrezzato.

Leggi anche:  Come combattere l’influenza in farmacia

L’idea

Ma da dove arriva l’idea? Come ti è venuta in mente? «L’idea è sempre stata lì nella mia testa. Stavo guardando l’oroscopo ed ho notato che alcuni sono scritti talmente bene che sono piccole poesie in grado di migliorare la giornata a chi legge, fanno un effetto rinvigorente, per alcuni è come un caffè. Ed io ho pensato di fare la stessa cosa con i colori e unire le due cose. A volte le idee migliori nascono così, con semplicità e un po’ per caso. Dunque perché no? Io stavo guardando l’oroscopo, stavo pensando ai colori di moda e ho unito le due cose. La bilancia, lo scorpione e il sagittario, per esempio, si collegano perfettamente alla moda del 2019. E frange e rosso faranno da padrone”. Saranno analizzati tre segni per articolo, partendo ovviamente da quelli associati ai mesi. Ed ecco che partiremo dunque dalla bilancia (settembre-ottobre), lo scorpione (ottobre-novembre) e il sagittario (novembre-dicembre). Cosa fare per scoprire i segni e i colori dei primi tre mesi? Correre in edicola!

CLICCA QUI E LEGGI IL SERVIZIO NELLA VERSIONE SFOGLIABILE ONLINE oppure TORNA ALLA HOMPAGE