Vinto il bando per la sala polivalente

Il restyling riguarda la struttura di piazza Garibaldi che presenta alcune problematiche.

Vinto il bando per la sala polivalente
Pubblicato:

Vinto il bando regionale per la ristrutturazione della sala civica. Buona notizia per l'Amministrazione comunale di Rovato. In arrivo un contributo di 192mila euro.

Vinto il bando per il restyling

Il progetto riguarda la sala di piazza Garibaldi. Che sarà trasformata in un luogo per proiezioni cinematografiche. Nonché per rappresentazioni teatrali e musicali. Il progetto prevede rifacimento di palco e sipario. Saranno inoltre adeguati gli impianti. E saranno fatte anche opere strutturali.

La gara

Il band per l'accesso al fondo di rotazione per la ristrutturazione di sale destinate ad attività di spettacolo è stato pubblicato a gennaio. La scadenza per la presentazione delle domande era fissata al 12 aprile. Le graduatorie sono state approvate il 27 ottobre. E pubblicate mercoledì scorso sul Burl, Bollettino ufficiale della Regione Lombardia.

Il contributo

A Rovato saranno assegnati 192mila euro. La metà a titolo di contributo e l'altra metà come finanziamento agevolato.  Ma il progetto ammonta a 240mila euro. Più che soddisfatto l'assessore Simone Agnelli. I dettagli sul numero di oggi di Chiari week.

 

Seguici sui nostri canali