Presentata la lista di Aldo Barucco sindaco di Castrezzato. Questa sera al Polivalente è stata presentata la squadra del Centrodestra.

Presentata la lista di Aldo Barucco

E’ stata presentata questa sera al Polivalente la lista del candidato sindaco Aldo Barucco. Il manager, sposato e papà di una bimba, ha raccolto il testimone del primo cittadino uscente Gabriella Lupatini. E’ stata presentata la squadra di Centrodestra che conta il simbolo di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia. Dopo l’introduzione di Barucco si sono presentati i candidati consiglieri, un mix di persone con esperienza politica e tanti giovani. Prima della spiegazione del programma sono intervenuti Antonio Morandi della Lega, Simone Zanetti di FdI e Pierluigi Rainieri di FI.

I candidati

A sostegno di Barucco ci sono: Marco Zanini, già assessore e vicesindaco, Carlo Briola, già consigliere, Claudia Danesi, Lorenzo Lamenta, Bruna Viapiano (assessore uscente), Cristian Nicolini, Dario Raccagni, Viviana Cornali, Jole Marinelli, il sindaco uscente Gabriella Lupatini, Davide Dallagrassa e Sergio Tognolini.

Leggi anche:  A Castrezzato c'è la Cena d'incanto tutta in bianco

L’altra lista, Progetto Castrezzato, con il candidato sindaco Giovanni Aldi sarà invece presentata domani sera, alle 20.45, sempre al Polivalente.

TORNA ALLA HOMEPAGE