Pista pattinaggio Polemica di Natale

La Lega Nord accusa il sindaco di Palazzolo di aver copiato un loro punto del programma elettorale.

Pista pattinaggio Polemica di Natale
Pubblicato:

Pista pattinaggio: polemica di Natale da parte della Lega Nord di Palazzolo.

Pista pattinaggio Polemica di Natale

La Lega Nord di Palazzolo all'attacco del sindaco Gabriele Zanni. Sul banco degli imputati è finita la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Ma non perché i leghisti siano contrari al progetto. Anzi, "proprio perché in campagna elettorale eravamo stati noi a proporla", ha spiegato il capogruppo Stefano Raccagni.

Il video contro Zanni

Nei giorni scorsi il Carroccio ha pubblicato un video contro il sindaco, nel quale è stata riassunta la vicenda incriminata. "Durante un confronto elettorale il sindaco aveva definito la nostra proposta di una pista di pattinaggio sul ghiaccio un intervento spot e sporadico - ha continuato Raccagni - Ora, i casi sono due: o l'iniziativa dell'Amministrazione è un intervento spot oppure una bella idea copiata alla Lega Nord. Ma non solo. Almeno noi avevamo pensato di metterla in un parco e non nel piazzale Papa Giovanni XXIII togliendo parcheggi".

L'intervento a Natale

La pista verrà allestita nel piazzale dal 2 dicembre al 7 gennaio. L'assessore Alessandra Piantoni, parlando delle iniziative natalizie promosse dal Comune (bancarelle e premiazione alberi del concorso "Natale creativo"), ha sottolineato proprio quella della pista di pattinaggio. Evidentemente una dichiarazione che non è piaciuta alla Lega Nord che di fatto si è sentita presa in giro.

Seguici sui nostri canali