Onestà per Capriolo con Vezzoli fra progetti per il futuro e resoconto di quanto fatto

La lista ha incassato il sostengo della consigliera lombarda Federica Epis e del sindaco di Rovato, Tiziano Belotti.

Onestà per Capriolo con Vezzoli fra progetti per il futuro e resoconto di quanto fatto
Pubblicato:

Luigi Vezzoli, ultimo sindaco di Capriolo, ha presentato la sua squadra ieri sera, 14 maggio in Sala Civica.

Il nome è lo stesso della passata tornata elettorale e anche diversi volti sono conosciuti per aver ricoperto cariche con Vezzoli.

Onestà per Capriolo

Vezzoli, in compagnia dell'intero gruppo ha presentato i progetti per i prossimi cinque anni in caso di elezione e spiegato a grandi linee il progetto di Onestà per Capriolo (lista composta dalla Lega e dalla civica SiAmo Capriolo): "Credo in questo gruppo e nel nostro progetto dove le persone rimangono al primo posto perché con noi i cittadini vengono sempre ascoltati".

Il gruppo ha incassato anche l'appoggio di Federica Epis, consigliera regionale, e del sindaco di Rovato Tiziano Belotti, che sono intervenuti verso fine serata.

I candidati

Fra i candidati ci sono alcuni assessori dell'ultima Amministrazione: Alberto Bonardi, 46 anni, responsabile amministrativo di un'azienda ed ex assessore ai Lavori Pubblici, Ettore Rossi, 57 anni, artigiano, Simone Menassi, 32enne geometra, Anna Camoni, educatrice già vicesindaco di Vezzoli.

Fra i candidati anche Mario Facchi, ristoratore 62enne, Roberto Teti, autista di 39 anni, Cinzia Sabbadini, coordinatrice di sala, Silvio Zarotti, progettista meccanico volontario in oratorio, Aldina Sirani, commessa, Enea Moraschi, geometra 47enne, Angela Rivetti, impiegata e Giuseppe Ministrini, imprenditore a Paratico.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali