Montichiari: presentazione dei due candidati Samuela Motto e Maurizio Danesi

Chiaro lo slogan del movimento della lista: "Siamo quelli della testimonianza di destra dagli anni 80 fino ad oggi".

Montichiari: presentazione dei due candidati Samuela Motto e Maurizio Danesi
Pubblicato:

Conferenza stampa di presentazione per i due candidati del movimento di destra per Montichiari che confluiscono nella lista dei moderati centro destra "Montichiari per Fraccaro Sindaco". Si tratta di Samuela Motto e di Maurizio Danesi.

La presentazione

Samuela Motto, appartenente ad una storica famiglia della destra monteclarense ritorna in politica dopo alcuni anni di inattività. Grande la sua emozione nel presentarsi al pubblico in sala. Ha affermato che è "animata da nuova passione soprattutto per quelli che saranno gli intenti della destra sociale monteclarense".

Maurizio Danesi, noto artista locale, si è detto assolutamente convinto di partecipare alla nuova tornata elettorale di Montichiari a favore di Mario Fraccaro da un punto di vista squisitamente di destra e si è detto felice dell'appello lanciato dalla famiglia Motto per le prossime amministrative.

Chiaro lo slogan del movimento della lista: "Siamo quelli della testimonianza di destra dagli anni 80 fino ad oggi". Presente naturalmente anche Gianni Motto, emozionatissimo, il quale ha ricordato la sua linea politica d'ispirazione ricordando di nomi di Almiranti e Fini. Motto ha detto: "Noi siamo la destra che non rinnega ma non restaura.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali