La Lega di Adro centellina i nomi dei candidati

Ciò che è certo è che ci sarà una lista della Lega e che a farne parte saranno sicuramente il sindaco uscente Paolo Rosa e il vicesindaco ed eurodeputato Oscar Lancini.

La Lega di Adro centellina i nomi dei candidati
Pubblicato:
Aggiornato:

La Lega di Adro centellina i nomi dei candidati alle Amministrative, giocando a "Indovina chi?" fino al termine ultimo per la presentazione delle liste.

La Lega di Adro centellina i nomi dei candidati

Mancano due giorni al termine per poter presentare le liste elettorali e dagli schieramenti di Centrodestra e Centrosinistra non ci sono (ancora) novità. Nessuno vuole rilasciare dichiarazioni in merito o si sbottona. Ciò che è certo è che ci sarà una lista della Lega e che a farne parte saranno sicuramente il sindaco uscente Paolo Rosa, il vicesindaco ed eurodeputato Oscar Lancini e gli attuali assessori Patrizia Galli e Lorenzo Antonelli. In lista ci saranno anche i già consiglieri Mariateresa Falconi e Alessandro Bolis e il giovane segretario della sezione della Lega di Adro Simone Loda.

In queste ore sulla pagina Facebook della Lega di Adro stanno uscendo altri nomi. Dalla minoranza, invece, nulla. Chi saranno i candidati?

Il servizio sul Chiariweek di domani, venerdì, in edicola.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali