Insieme per Capriolo e Ostinati e contrari uniti presentano la candidata sindaco

Lei è Sara Cavalleri, manager di 39 anni.

Insieme per Capriolo e Ostinati e contrari uniti presentano la candidata sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il caos dei giorni scorsi che ha visto una rottura nella coalizione di centrosinistra le due civiche presenti nel gruppo hanno deciso di unirsi proponendo un nuovo progetto: Capriolo Cambia.

L'aspirante sindaco

Il nome della candidata sindaco è Sara Cavalleri, 39 anni, capriolese, manager delle energie rinnovabili. Faceva parte della squadra di Insieme per Capriolo da 10 anni e ora sarà l'esponente dei due gruppi.

Quest'anno sono due le donne che corrono nelle Amministrative, l'altra candidata è Mara Plebani.

Capriolo cambia

Il progetto si è concretizzato nelle ultime ore e si è già aperta la corsa per la raccolta firme necessarie per la presentazione della lista.

A ufficializzare il nuovo progetto è Insieme per Capriolo:

La famiglia Insieme per Capriolo si è rinnovata e si presenta alle elezioni comunali nella lista "Capriolo Cambia", insieme al gruppo Ostinati e Contrari, col quale si è instaurato un ottimo feeling. Una lista di candidati consiglieri giovani e capaci, con una donna capolista ben preparata alla responsabilità di sindaco.
Domani mattina dalle 9,30 alle 12,30 presso l'ufficio anagrafe di Capriolo raccoglieremo le sottoscrizioni di appoggio necessarie per poterci presentare. Ti chiediamo di venire in comune e darci il tuo aiuto per questo scopo.

 

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali