Incontro a Chiari tra Alessandro Cugini e l'onorevole Giorgetti

Dialogo in sala della Pinacoteca Repossi tra il candidato sindaco della cittadina Alessandro Cugini e l'onorevole Giancarlo Giorgetti.

Pubblicato:
Aggiornato:

 

Questa mattina, poco prima di mezzogiorno, incontro con i cittadini a Chiari. Dialogo in sala della Pinacoteca Repossi tra il candidato sindaco di Chiari Alessandro Cugini e l'onorevole Giancarlo Giorgetti, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega al CIPE, allo sport, al programma di Governo e all'aereospazio.

Onorevole Giorgetti a Chiari

All'arrivo ha salutato tutti i presenti, compreso il candidato Cugini. L'onorevole Giorgetti ha poi risposto ad alcune domande poste riguardanti argomenti di politica nazionale, passando per le questioni riguardanti gli immigrati, il sottosegretario Armando Siri e delle province. Durante la conferenza, l'onorevole ha sottolineato importanza dello sport anche a livello locale, mentre Cugini ha parlato di sicurezza, dialogo tra istituzioni e cittadini e dell'apertura di Chiari per quanto concerne i servizi.

Alcune presenze

Pochi i cittadini presenti. Si nota la presenza, in particolare, di politici e militanti del territorio. Presenti: gli onorevoli Paolo Fomentini, ex segretario della lega provinciale,  Beppe Donina e il senatore Stefano Borghesi.

TORNA ALLA HOME

 

 

Seguici sui nostri canali