Incidente colpa dell'Amministrazione? Lo denuncia in un comunicato Futuro per Ghedi

Una lunga serie di sinistri per strada Borgosatollo, e il gruppo civico esce con un comunicato di fuoco.

Incidente colpa dell'Amministrazione? Lo denuncia in un comunicato Futuro per Ghedi
Pubblicato:

Un incidente che non è il primo, ma si inserisce in una serie. Un Futuro per Ghedi ha ritenuto il fatto "scandaloso".

Incidente di ieri

L'ennesimo incidente in strada Borgosatollo a Ghedi non ha però causato ferite gravi. Ma il gruppo civico non ci sta a assistere a un altro incidente, dopo i numerosi di quest'anno.

"L'Amministrazione è responsabile di quanto sta accadendo in quanto, nonostante le nostre ripetute denunce, gli obblighi definiti dal Piano Cave provinciale e la volontà espressa da 1000 cittadini tramite raccolta firme, la situazione è a tutt'oggi gravemente pericolosa".

Un incidente colpa dell'Amministrazione?

Questa la denuncia di Un Futuro per Ghedi, che non si risparmia in merito a provvedimenti emergenziali:

"Il nostro gruppo a stretto giro invierà una nuova richiesta di intervento in Prefettura perché è necessario intervenire con urgenza. Basta deroghe, basta rinvi, è necessaria una svolta rapida e decisa".

Accuse forti

Un'accusa all'amministrazione che risente dell'imminenza della campagna elettorale, dove molte mosse politiche si vestono dell'ambiguità del clima pre-elezioni. Un Futuro per Ghedi non vede però ambiguità, e attacca "L'Amministrazione è impegnata a pubblicizzare tombini sistemati, nuove panchine nei parchi in vista dell'imminente campagna elettorale, e continua a trascurare questo argomento che è determinante per Ghedi, visto che strada Borgosatollo rappresenta la via di collegamento con Brescia e con la Corda Molle".

L'auspicio/provocazione è quindi: "Speriamo che, come su altri argomenti, l'Amministrazione non stia aspettando le elezioni per intervenire speculando sulla sicurezza dei cittadini di Ghedi!".

Seguici sui nostri canali