Il sindaco di Iseo entra in Fratelli d'Italia

Coerenza e valori alla base della scelta del sindaco Marco Ghitti.

Pubblicato:

Il sindaco di Iseo entra in Fratelli d'Italia. Marco Ghitti lo ha annunciato questa mattina a fianco della coordinatrice regionale Daniela Santanchè.

Il sindaco di Iseo entra in Fratelli d'Italia

Il sindaco di Iseo ha deciso di entrare a far parte dei Fratelli d'Italia. Marco Ghitti, eletto primo cittadino a maggio, si era presentato alle urne insieme a una squadra di Centrodestra (Iseo Sicura) composta da civici, esponenti della Lega, di Forza Italia e di un unico esponente di Fratelli d'Italia, Simone Archetti, consigliere e presidente del Consiglio comunale.

"Fratelli d'Italia è il partito che in questo momento ha il percorso più coerente per quanto riguarda il comportamento all'interno della politica italiana - ha sottolineato Ghitti, parlando della sua scelta - Non mi piacciono i saltapicchio, non mi piacciono i saltagrilli, io preferisco la gente che ha una linea che si basa su dei valori e non su opportunità politiche e su questi valori fonda il proprio essere. Perciò sono orgoglioso di entrare in un partito che è coerente e fonda il proprio essere sui valori".

Questa mattina, domenica, a Iseo c'erano il coordinatore regionale di FdI, Daniela Santanchè, e il coordinatore provinciale e sindaco di Orzinuovi, Gianpietro Maffoni. Con loro anche l'ex consigliere regionale Alessandro Sala, l'ex sindaco di Pisogne Diego Invernici.

"Sono orgogliosa di essere a Iseo perché il primo cittadino ha deciso di entrare a far parte di Fratelli d'Italia - ha dichiarato la Santanchè - Ha detto bene il sindaco, noi siamo il partito più coerente, non siamo mai stati né col Pd, né coi Cinque Stelle. Siamo dalla parte degli italiani, nei loro valori, nel loro credo, nei loro bisogni. Oggi l'Italia attraversa un momento difficile e noi vogliamo parlare di appartenenza, di lavoro, di economia, di visioni industriali".

L'intenzione è anche quella di creare un circolo Fratelli d'Italia a Iseo, per dar modo, come ha rimarcato Archetti, di rappresentare "quegli oltre trecento iseani che alle Europee hanno votati FdI".

fratelli d'italia

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali