Grande investimento per un Comune bresciano

La scelta dell'Amministrazione di Poncarale.

Grande investimento per un Comune bresciano
Pubblicato:
Aggiornato:

Un grande investimento è quello che si appresta a sostenere il Comune di Poncarale per le opere pubbliche del prossimo triennio.

Un grande investimento per due opere

Il Comune di Poncarale ha varato nei giorni scorsi l'importante piano delle opere pubbliche. Sono 2 milioni e 400mila gli euro stanziati dall'Amministrazione del sindaco Antonio Zampedri. La partita più importante e onerosa, che andrà a riguardare gran parte dei fondi stanziati, circa 2 milioni di euro, saranno i lavori sulla tangenziale sud. Questi prevedono anche la creazione di alcuni parcheggi. I restanti 400mila euro saranno invece stanziati per la manutenzione straordinaria di alcuni immobili comunali. Un importante progetto quindi che permetterà ai cittadini di potersi muovere più facilmente e di fruire degli spazi comunali.

Commenti
Umberto Bianchini

Questo articolo è fuorviante perché spaccia per realtà quelli che sono solo auspici; le cifre di cui si parla sono quelle previste nel piano triennale delle opere pubbliche, che verranno realizzate se ci saranno i soldi. Sbaglia anche l'orientamento, perché l'eventuale tangenziale sarebbe a Nord e non a Sud. Bocciato.

Seguici sui nostri canali