Giuseppe Righetti è il primo candidato per Comezzano-Cizzago

Ecco il primo nome per le elezioni 2019, Mauro Maffioli approva.

Giuseppe Righetti è il primo candidato per Comezzano-Cizzago
Pubblicato:

Giuseppe Righetti è il primo candidato.

Giuseppe Righetti è il primo candidato con la sua lista civica. Presentata nel pomeriggio di mercoledì 13, negli spazi della casa delle associazioni, la lista per il post Maffioli. A succedere al sindaco uscente Mauro Maffioli, uno dei volti storici della maggioranza Giuseppe Righetti, che sarà il leader di Civica per Comezzano-Cizzago.

Tanti i punti della lista che nasce dal seme della Maggioranza

Pubblicato anche il simbolo tricolore del partito e la lista degli impegni che toccano ecologica, ambiente, territorio, lavori pubblici, giovani, scuola, sicurezza, sociale, sport e tempo libero. Tanti i punti che saranno snocciolati nel numero del prossimo Chiariweek in edicola venerdì.

I nomi della lista

Mancano ancora delle rifiniture ma ecco già i primi candidati a supporto di Righetti: Borciani Federico, Bosio Sara, Corini Gabriele, Formenti Marco, Franceschetti Angelo, Gatta Alessandro, Maffioli Cinzia, Massetti Stefano, Pasolini Sandra, Plebani Marco, Trivella Marinella e Visini Roberta.

Al vaglio del si definitivo ancora due nomi. Domani in esclusiva su Bresciasettegiorni il video integrale della presentazione.

Seguici sui nostri canali