Enzo Simonini sarà il candidato sindaco di Civica Bene Comune

"Enzo incarna i valori di Civica Bene Comune. Da sempre attento ai bisogni dei meno fortunati, sa coniugare competenza, passione e capacità di fare squadra"

Enzo Simonini sarà il candidato sindaco di Civica Bene Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

L’assemblea di Civica Bene Comune di martedì 29 gennaio 2019 ha scelto Enzo Simonini quale candidato a sindaco per le prossime elezioni comunali.

Enzo Simonini sarà il candidato sindaco di Civica Bene Comune

Le parole della Civica: "Enzo, con la sua storia, incarna perfettamente i valori di Civica Bene Comune. Da sempre attento ai bisogni dei meno fortunati, sa coniugare competenza, passione e capacità di fare squadra. Inoltre è in grado di ascoltare, dialogare e decidere nell’interesse di tutti. Per questo Enzo è la persona giusta! Vogliamo costruire insieme il paese di domani: un paese a misura di bambino, un paese vivo, sostenibile e vivibile, dove la bellezza del paesaggio possa raccontare anche di una comunità attenta e solidale. Il futuro si costruisce giorno per giorno. Sappiamo che dovremo lavorare tanto e tutti insieme: studiare, ascoltare, confrontarci e proporre un modo nuovo di amministrare il paese. Perché oggi più che mai è urgente costruire un paese e un futuro migliori!”

Da diversi mesi Civica Bene Comune si ritrova ogni martedì, a rotazione, nelle sale civiche di Provaglio, Provezze e Fantecolo.

Il gruppo aspetta tutte le persone disponibili a dare una mano e a sostenere il progetto comune: insieme si metterà a punto il programma e la squadra che dovrà rappresentare Civica Bene Comune per i prossimi anni.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali