Elezioni: Maurizio Rubessa si candida a Puegnago

La lista «Uniti per Maurizio Rubessa Sindaco» è sostenuta da Fratelli d'Italia, Azione Sociale e Amare Puegnago

Elezioni: Maurizio Rubessa si candida a Puegnago
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni: Maurizio Rubessa si candida a Puegnago.

Elezioni

Una nuova lista scende in campo a Puegnago per le elezioni amministrative del 26 maggio. Si tratta di «Uniti per Maurizio Rubessa Sindaco».

«Ci presentiamo ai cittadini come alternativa al centro destra uscente che di fatto non ha saputo realizzare nessun punto del programma proposto nel 2014. Rappresenteremo la concretezza partendo da un audit a 360 gradi sul bilancio per reperire risorse da indirizzare da subito sull’asilo di Puegnago e sulla riqualificazione del decoro urbano. ..Un vero biglietto da visita per il nostro paese a livello turistico. Villa Galnica dovrà diventare per il comune un profitto e non un debito, e lo faremo mettendo la struttura a disposizione di eventi ad interesse nazionale ed internazionale ! Puegnago dovrà diventare la capitale del turismo in Valtenesi . In questo modo rilanceremo l’economia del nostro paese creando una rete fra le attività commerciali, agricole ed i numerosi B&B e Case Vacanza . Il Coraggio di Cambiare! Questi siamo Noi! Il paese dovrà tornare a risplendere viste le potenzialità».

Candidati

Con Rubessa nella lista sostenuta da Fratelli d'Italia, Azione Sociale e Amare Puegnago ci saranno Antonioli Cristiano , Michele Leali, Scolari Patrizia , Bonatti Alberto, Maria Pia Guerriero, Maffizzoli Mauro, Vecchia Paola, Florioli Alessandro ,Pellegrino Grazia, Favalli Ugo, Vergna Alberto e Molin Lorenzo.

Seguici sui nostri canali