Al via il primo Consiglio Comunale a Pavone Mella

E' ufficialmente iniziato il secondo mandato del sindaco Mariateresa Vivaldini

Al via il primo Consiglio Comunale a Pavone Mella
Pubblicato:

Questa sera si è svolto il primo Consiglio comunale con un nutrito ordine del giorno tra cui le nomine della Giunta e le dimissioni di Piergiorgio Priori

La Giunta

Mariateresa Vivaldini, primo cittadino, ha proceduto a nominare la nuova Giunta così composta: Gloria Baronchelli, vicesindaco e assessore con deleghe a Tradizioni, Cultura, Biblioteca, Pari opportunità, Erica Zucca, assessore esterno con delega a Lavori pubblici, Urbanistica ed edilizia, quindi i consiglieri Giancarlo Lucini , all'Ambiente ed Ecologia, Claudio Guarnieri,  ai Servizi sociali, Valentina Meneghel, Pubblica istruzione, Denise Faustini, ai Giovani, Michela Doninelli, Bilancio, Faustino Raimondi, Sicurezza e Ordine pubblico. Tra le file di Civica per Pavone Mella il consigliere dimissionari Pierluigi Priori è stato sostituito da Anna Guernieri.

Chiarimenti

Vivaldini nel suo discorso di insediamento ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. "Non sarò il sindaco di chi attacca gli altri usando bugie, voglio essere il sindaco dei fatti". Anche Lara Ferrari, capolista di minoranza, ha voluto sottolineare con forza che non accetta le accuse di aver raccontato bugie, ma si è detta pronta a collaborare per il bene della comunità.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali