Innovazione: confronto costruttivo fra Regione e imprese. L’assessore Fabrizio Sala ha visitato le aziende travagliatesi Antares Vision, Acquaviva e la fonderia Frigerio di Torbole.

Innovazione: confronto costruttivo fra Regione e imprese

Innovazione, sperimentazione, ricerca ed evoluzione dei mercati. Queste le parole chiave che hanno caratterizzato la visita dell’assessore regionale all’Innovazione e alla Ricerca, Fabrizio Sala, a tre aziende bresciane che, sul mercato mondiale, operano quotidianamente.

Il vice presidente di Regione Lombardia, accompagnato dai consiglieri regionali di FI Simona Tironi e Gabriele Barucco, dal responsabile dei dipartimenti economici di Forza Italia Virgilio Bettinsoli e dall’assessore del Comune di Travagliato Christian Bertozzi, questa mattina (giovedì) ha incontrato nelle rispettive aziende Emidio Zorzella e Massimo Bonardi, chief executive officer e managing director di Antares Vision, leader nel settore di ispezione e controllo in ambito farmaceutico; Enrico Frigerio, titolare dell’omonima fonderia di Torbole Casaglia; e Riccardo Marchini, titolare di Acquaviva, leader nei distributori di acqua per ambienti di lavoro.

Una giornata dedicata ad ascoltare le necessità degli imprenditori bresciani e che si ripeterà il 3 novembre.